Un altro capitolo si chiude nel turbolento Girone F di Serie D. Dopo una serie di risultati negativi, la Civitanovese ha deciso di separarsi dall'allenatore Sante Alfonsi. La sconfitta di ieri contro la Recanatese ha rappresentato il punto di non ritorno, precipitando la società in una crisi profonda.

La società aveva già fiutato l'aria, tanto da attendere a fine gara le dimissioni del tecnico sambenedettese. Tuttavia, di fronte al silenzio di Alfonsi, è stato necessario un summit d'urgenza per prendere una decisione definitiva. La società ha così comunicato ufficialmente l'esonero, ringraziando l'allenatore per il lavoro svolto e augurandogli le migliori fortune per il futuro.

La Civitanovese si trova ora in una posizione estremamente complicata. Terzultima in classifica, con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, la squadra rischia seriamente di scivolare nelle sabbie mobili. La sconfitta di ieri ha ulteriormente allarmato l'ambiente, mettendo in discussione la tenuta del gruppo e le prospettive di salvezza.

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 08:24
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print