Nonostante una prestazione macchiata da numerose occasioni sprecate, la Varese è riuscita ad imporsi nel difficile match esterno. Il successo, arrivato grazie alla rete di Lari, ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di Roberto Floris.

L'allenatore biancorosso ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto, sottolineando l'importanza di una vittoria su un campo ostico: "Non scopriamo certo oggi le qualità di Lari. È un giocatore che entra sempre in campo con grande determinazione e ci ha regalato una gioia importantissima. Le difficoltà offensive? È vero, abbiamo creato tanto ma non siamo stati abbastanza cinici sotto porta. Ci manca un po' di cattiveria agonistica, ma l'importante è aver portato a casa i tre punti".

Floris ha poi voluto spendere qualche parola su Valagussa, costretto a saltare parte della partita: "Valagussa ha accusato un leggero affaticamento. È un giocatore fondamentale per noi, ma abbiamo deciso di preservarlo in vista dei prossimi impegni. Siamo una squadra forte e lotteremo fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 07:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print