Il presidente della Ternana, Stefano D'Alessandro, si è mostrato soddisfatto del pareggio ottenuto contro la Virtus Entella, nonostante un pizzico di rammarico per le occasioni mancate. Come riportato da TernanaNews, il numero uno delle Fere ha elogiato la prestazione della squadra e ha ribadito la sua convinzione sulla forza del gruppo.

"Lo eravamo un po’ tutti, ma è giusto così", ha commentato D'Alessandro riferendosi alla leggera delusione per non aver portato a casa i tre punti. Tuttavia, il presidente ha subito sottolineato la grande prestazione della squadra: "Oggi si può fare un bignami di come si potrebbe cercare di battere questa Ternana, ma non ci si riesce nemmeno così".

D'Alessandro ha espresso una grande fiducia nella sua squadra, sottolineando non solo le qualità tecniche ma anche quelle caratteriali: "Non mi nascondo mai, non ho problemi a dire che secondo me siamo la squadra più forte, ne sono straconvinto. Non solo dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale, dalla vogli di stare insieme e fare gruppo".

Il presidente ha poi analizzato le difficoltà incontrate durante la partita: "Tante cose sono andate contro, la squadra non si è disunita, non sono caduti nelle provocazioni, si possono fare solo elogi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 13:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print