Il Team Altamura sta vivendo un momento positivo e guarda al futuro con ottimismo. Dopo una prima parte di stagione al di sopra delle aspettative, la società pugliese è pronta a rinforzare ulteriormente la rosa in vista del girone di ritorno.

Sfoltire per migliorare

Prima di pensare a nuovi acquisti, però, la società dovrà fare chiarezza sulla situazione degli attuali calciatori. Secondo quanto riportato da TuttoC, uno dei giocatori che potrebbe lasciare la squadra è Salvatore Molinaro. L'attaccante classe '98, arrivato al Team Altamura con grandi aspettative, non ha trovato la continuità sperata a causa di qualche problema fisico. Nonostante ciò, Molinaro ha mercato in Serie D e potrebbe decidere di cambiare aria in cerca di maggiore spazio.

Peschetola nel mirino di altre squadre

Un altro calciatore che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di altre squadre è Lorenzo Peschetola. Il fantasista scuola Inter, arrivato al Team Altamura lo scorso anno, ha dimostrato di avere qualità importanti. Nonostante ciò, la società vorrebbe trattenerlo, forte del suo talento e del suo potenziale di crescita.

Sezione: Serie C / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print