Un nuovo capitolo si appresta ad aprirsi per Simone Campagna. Il centrocampista classe 2002, arrivato ad Ascoli l'estate scorsa dal Ravenna, è pronto a lasciare le Marche per trasferirsi al Carpi.

La notizia del possibile addio di Campagna era nell'aria già da qualche settimana. Il giocatore, nonostante abbia collezionato 13 presenze in questa prima parte di stagione, non ha trovato continuità e spazio in campo come sperava.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il passaggio di Campagna al Carpi è ormai ai dettagli finali e l'affare dovrebbe concretizzarsi con l'apertura ufficiale del mercato invernale. Per il giovane centrocampista si tratta di un'opportunità importante per rilanciarsi e trovare maggiore spazio in campo.

Il Carpi, militante nel Girone B di Serie C, è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e ha individuato in Campagna il profilo ideale. Il club emiliano, infatti, è alla ricerca di giovani talenti da valorizzare e il classe 2002 rappresenta un investimento interessante per il futuro.

Sezione: Serie C / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print