Un nuovo rinforzo per il reparto offensivo dell'Oppeano: la società ha ufficializzato nei giorni scorsi l'acquisto di Rafael Monteiro, attaccante brasiliano classe 1990.

Il giocatore, che si è già messo in mostra nella sua prima apparizione in maglia biancorossa fornendo un assist nel match contro l'Albignasego, arriva dalla Governolese, dove in questa prima parte di stagione ha mostrato tutte le sue qualità realizzative mettendo a segno 7 reti in 10 presenze.

Monteiro, seconda punta dalle spiccate doti offensive, vanta un impressionante curriculum nel calcio italiano con 96 gol realizzati, la maggior parte dei quali in Eccellenza.

La società biancorossa ha accolto il nuovo acquisto con grande entusiasmo attraverso una nota ufficiale: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Rafael Monteiro, attaccante di origine brasiliana classe 1990, che arriva per rinforzare la nostra squadra! Già protagonista di un assist per il momentaneo 2-0 al debutto in biancorosso contro l'Albignasego. Un attaccante moderno, seconda punta con un grande fiuto per il gol, pronto a dare il massimo per i colori dell'Oppeano. Sei già parte della grande famiglia biancorossa. Benvenuto Rafael".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 23:45
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print