Le immagini parlano chiaro: Alessandro Sbaffo, attaccante della Recanatese, e Stefano De Angelis, direttore sportivo della Sambenedettese, sono stati avvistati insieme in un noto centro commerciale di San Benedetto del Tronto. Un incontro che ha immediatamente riacceso i riflettori sul possibile trasferimento del giocatore rossoblù.

Se inizialmente si è tentato di minimizzare l'accaduto, parlando di un incontro casuale tra amici, è difficile non notare come la storia si ripeta. Già la scorsa estate, infatti, Sbaffo era stato a un passo dalla Sambenedettese prima di decidere di restare alla Recanatese.

Interpellato da diverse testate giornalistiche, De Angelis ha cercato di sdrammatizzare la situazione, sottolineando come si sia trattato di un semplice caffè tra amici e di una chiacchierata sul calcio in generale. Tuttavia, le parole del direttore sportivo non sembrano del tutto convincenti, soprattutto alla luce dei precedenti.

Anche José Cianni, direttore sportivo della Recanatese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, affermando che la decisione finale spetterà a Sbaffo. Questa apertura lascia intendere che il club leopardiano non si opporrebbe a una sua eventuale partenza.

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 11:34
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print