Mentre il 2024 volge al termine, la squadra dell'Aquila è tornata sui campi di allenamento con l'obiettivo di preparare al meglio la sfida contro la Civitanovese, in programma il prossimo 5 gennaio. La partita rappresenta un banco di prova importante per i rossoblù, che cercheranno di confermare le buone prestazioni offerte finora in campionato.

Gli infortuni: aggiornamenti

Nelle ultime partite, l'Aquila ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni che hanno decimato la rosa. In particolare, durante la sfida contro il Teramo, Gueli e Zuccherato sono stati costretti ad abbandonare anzitempo il campo a causa di problemi fisici.

Gueli: il terzino ha riportato una botta al costato, ma le sue condizioni non destano preoccupazione e si è già riaggregato al gruppo. La sua presenza contro la Civitanovese è quindi probabile.

Zuccherato: il centrocampista, invece, ha subito un problema muscolare all'adduttore. Lo staff medico sta monitorando attentamente la sua situazione e nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli sulle sue condizioni. La sua convocazione per la partita contro la Civitanovese è ancora incerta.

A compensare le assenze, arrivano buone notizie dall'infermeria. Giampaolo, l'esterno ex Recanatese, è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo aver superato i problemi di pubalgia che lo avevano tenuto ai box per alcune settimane.

Sezione: Serie D / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 23:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print