La rivalità tra Pescara e Ternana, già accesa sul campo di gioco dove le due squadre si contendono la vetta della classifica, si sposta ora anche sul mercato. Come riportato in esclusiva da TuttoC.com, le due società si sono accese in una vera e propria battaglia per assicurarsi le prestazioni di Giovanni Bruzzaniti, l'esterno offensivo classe 2000 attualmente in prestito al Pineto dal Crotone.

Bruzzaniti, con le sue qualità tecniche e la sua velocità, ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore e le sue prestazioni in Serie D non sono passate inosservate. Il giovane attaccante è in grado di giocare su entrambe le fasce e di creare superiorità numerica grazie alla sua capacità di saltare l'uomo.

Entrambe le squadre hanno bisogno di rinforzare il reparto offensivo. Il Pescara, pur essendo in testa alla classifica, ha mostrato qualche difficoltà nel segnare con continuità. La Ternana, invece, cerca un esterno offensivo in grado di dare maggiore imprevedibilità alla manovra. Bruzzaniti, con le sue caratteristiche, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per entrambe le squadre.

Sezione: Serie C / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 23:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print