La Villacidrese Calcio continua a rafforzarsi per la stagione 2024/2025. Il club nei giorni scorsi ha ufficializzato l'ingaggio di Nicola Manca, un difensore classe 1998 con un curriculum di tutto rispetto.

Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari Calcio, Manca ha maturato esperienze importanti in Serie C con l'Olbia e in Serie D con Viareggio e Castiadas. La sua versatilità, unita alla grande esperienza, sarà un valore aggiunto per la squadra.

"Siamo entusiasti di avere Nicola con noi", ha dichiarato il Direttore Sportivo Luca Pittau. "È un giocatore di qualità, con una grande voglia di fare bene. Sono sicuro che darà un contributo importante alla nostra squadra".

Nicola Manca ha già iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni. "Sono molto felice di essere qui", ha dichiarato Manca. "Ho trovato un gruppo fantastico e uno staff molto preparato. Darò il massimo per questa maglia".

Manca, noto per la sua simpatia e la sua professionalità, si è subito integrato nel gruppo, dimostrando di essere un rinforzo non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano.

Sezione: Promozione / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 00:15
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print