Doppio colpo di mercato in arrivo piazzato dal Termoli: secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, la società molisana ha l'accordo con Ferchichi ed Oliviero, entrambi calciatori assistiti da Franco Micco della Micco Football Stars.

Proveniente dalla lista svincolati, Housem Ferchichi è nato a Montebelluna il 26 Marzo 1996, ed è reduce dall'ultima esperienza al Chions, chiusa con due assist in campionato.

L'annata 2022-2023, Fercichi l'aveva iniziata al Legnano prima di trasferirsi al Chions e, in Serie D, il 28enne può vantare quasi 200 gare tra Serie C e Serie D.

Francesco Oliviero, invece, è un esterno offensivo classe 2005 scuola Bologna, club con cui lo scorso ha sia partecipato al campionato Under 18 che al torneo di Viareggio, siglando anche un gol. Arriva dal Costa D'Amalfi.

Nella stagione scorsa la sua prima esperienza in Serie D, al Prato, si è conclusa con 2 reti siglate nelle 12 partite giocate, a causa di infortunio che lo ha tenuto fermo da fine Dicembre fino a metà Marzo.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 20:16
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print