Il mercato del Monopoli, impegnato nella lotta per la promozione in Serie B, è sempre vivo. Con l'ipotesi di una possibile partenza di Carmine De Sena, la società biancoverde è già al lavoro per trovare un sostituto all'altezza.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC.com, il nome più caldo per rinforzare l'attacco del Monopoli è quello di Gennaro Anatriello. L'attaccante classe 2004, di proprietà del Bologna, sta brillando con la maglia del Messina in Serie C, mettendo a segno 6 reti e 1 assist in 18 presenze.

Anatriello ha dimostrato di essere un giocatore di prospettiva, capace di far la differenza in campo. La sua giovane età, unita alle sue qualità tecniche e realizzative, lo rendono un profilo molto interessante per il Monopoli, che è alla ricerca di un attaccante in grado di garantire gol e assist.

Non è la prima volta che il nome di Anatriello viene accostato al Monopoli. Già nella scorsa sessione estiva, il club pugliese aveva manifestato un certo interesse per il giovane attaccante. Ora, con l'eventuale partenza di De Sena, la pista che porta a Anatriello si è riaperta con forza.

Per chiudere l'affare, il Monopoli dovrà trovare un accordo con il Bologna, proprietario del cartellino del giocatore. Non sarà un'operazione semplice, visto che Anatriello è un giovane talento molto promettente e su di lui ci sono gli occhi di diverse squadre di Serie B e Serie C.

L'arrivo di Anatriello sarebbe un segnale importante per le ambizioni del Monopoli. L'attaccante napoletano, infatti, potrebbe dare un contributo decisivo alla squadra di [Nome allenatore Monopoli] nella corsa ai playoff.

Sezione: Serie C / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 12:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print