Il Monopoli è alla ricerca di un portiere under da mettere a disposizione del mister prima della partenza per il ritiro fissata per il 18 luglio. Il direttore sportivo Marcello Chiricallo sta lavorando duramente per trovare il profilo giusto, dopo aver già regalato a Colombo Yeboah e Pace.

Secondo quanto scrive antennasud, il nome che piace di più è quello di Piana dell'Udinese, che ha saltato la prima parte della scorsa stagione per infortunio, ma ha poi giocato due gare con la maglia del Messina da febbraio a giugno. Tuttavia, le alternative non mancano: Passador del Torino, che ha iniziato la scorsa stagione a Rimini per poi tornare con i granata, Zacchi e Palmisani, che Sassuolo e Frosinone vorrebbero far andare in prestito, sono tutti nomi papabili.

Intanto, a centrocampo, il Monopoli aspetta la risposta di Gennaro Iaccarino, che il club vorrebbe riportare in Puglia. Il giocatore svolgerà la prima parte di ritiro con il Napoli a Dimaro, per poi essere girato in prestito nella seconda metà di luglio.

Sul fronte uscite, invece, il Picerno e il Legnago hanno chiesto informazioni su Franco Sosa, l'attaccante argentino in scadenza a giugno 2025, protagonista con un gol della gara di andata dei playout contro la Virtus Francavilla. Il Monopoli valuterà le offerte e deciderà il da farsi nei prossimi giorni.

Insomma, il Monopoli è al lavoro per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione. Il direttore sportivo Chiricallo sta cercando di accontentare le richieste del mister e di rinforzare la squadra in tutti i reparti. La partenza per il ritiro è alle porte e la società vuole chiudere le trattative in corso il prima possibile per partire con il piede giusto.

Sezione: Serie C / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print