Alla vigilia del derby con il Padova, l'allenatore del Vicenza, Stefano Vecchi, ha presentato la sfida con grande entusiasmo. "È la partita più attesa e sentita dai nostri tifosi", ha dichiarato l'allenatore biancorosso. "Siamo pronti a dare il massimo per conquistare tre punti fondamentali".

Vecchi ha sottolineato l'importanza della partita e il valore dell'avversario: "Il Padova è una squadra forte, ben organizzata e con ambizioni importanti. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari".

La formazione L'allenatore del Vicenza ha fornito qualche indizio sulla formazione che scenderà in campo: "Carraro non sarà ancora disponibile, ma rientra Greco. Abbiamo diverse opzioni a centrocampo e in attacco, e sceglierò gli undici migliori per affrontare questa sfida".

Le chiavi della partita Vecchi ha individuato le chiavi della partita: "Sarà fondamentale essere concentrati e determinati per tutti i novanta minuti. Dobbiamo giocare con la nostra identità e sfruttare le nostre qualità. Sono convinto che se daremo il massimo potremo portare a casa un risultato positivo".

L'obiettivo è la vittoria L'allenatore del Vicenza ha ribadito l'importanza di vincere questa partita: "Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita e dimostrare di essere una squadra ambiziosa. Una vittoria contro il Padova ci darebbe una grande iniezione di fiducia".

Sezione: Serie C / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print