"Quando si ottiene una vittoria, tutto sembra più bello. Veniamo da un successo importante e non vediamo l'ora di tornare in campo." Queste le parole del tecnico Daniele Di Donato durante la conferenza stampa pre-partita, alla vigilia del match tra la sua Team Altamura e la Cavese.

"Abbiamo iniziato l'anno nel migliore dei modi. Stiamo seguendo il nostro percorso, ma siamo consapevoli che non possiamo permetterci di fermarci. Domani affronteremo una Cavese composta da giocatori di alto livello per la categoria, che sarà motivata a raggiungerci in classifica. Tuttavia, dovremo giocare la nostra partita per continuare a crescere."

"Sarà una partita in cui i dettagli faranno la differenza. Dovremo interpretarla nel modo giusto, cercando di concedere il meno possibile agli avversari. La Cavese è nota per la sua aggressività. Dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo, perché l'intensità sarà fondamentale."

"So che il direttore sta lavorando per portare un nuovo giocatore. Ho piena fiducia nella società, che sa cosa serve alla squadra. Sono certo che arriverà il tassello giusto."

Sezione: Serie C / Data: Gio 30 gennaio 2025 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print