Un interessante intreccio di mercato sta prendendo forma in Serie B, con il Palermo al centro di diverse operazioni nel reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, mentre il direttore Osti sta lavorando per portare Pohjanpalo in rosanero, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Thomas Henry.

La situazione della Sampdoria

I blucerchiati si trovano nella necessità di rinforzare l'attacco dopo l'infortunio di Tutino, che ha subito una frattura del malleolo. La dirigenza doriana sta valutando due profili: oltre a Henry del Palermo, nel mirino c'è anche Abiuso del Modena.

L'obiettivo Pohjanpalo

Sul fronte Palermo, il club siciliano sta intensificando gli sforzi per arrivare a Pohjanpalo, attaccante valutato circa 5 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni, la società rosanero avrebbe già presentato un'offerta importante per il giocatore.

Queste trattative potrebbero dar vita a un effetto domino nel mercato degli attaccanti in Serie B, con diversi club pronti a muoversi in base all'esito di queste operazioni. La situazione resta in evoluzione, con le società impegnate a rinforzare i propri reparti offensivi per la seconda parte della stagione.

Sezione: Serie B / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 12:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print