Roberto Bordin è il nuovo allenatore del Caldiero Terme. Il tecnico veronese, presentato ufficialmente oggi, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura.

"Vivo a Verona da tantissimi anni, è una società seria che da anni lavora benissimo ed è salita di categoria. Ho fatto questa scelta perché era una realtà vicino casa", ha dichiarato Bordin. L'allenatore ha sottolineato l'importanza di restare in Italia per poter seguire da vicino il suo lavoro e ha espresso grande stima per il progetto del Caldiero.

"Ho visto il Caldiero dal vivo e ho visto una rosa di qualità che ha fatto grandissime cose. [...] Non deve mancare la voglia di lavorare e di crederci. Dalle parole del capitano e di altri giocatori non deve mancare la mentalità vincente. Anche se a volte non vanno bene le cose non bisogna mollare", ha aggiunto Bordin, evidenziando l'importanza della mentalità vincente e della coesione di gruppo.

L'allenatore ha anche sottolineato l'importanza di conoscere a fondo i suoi nuovi giocatori: "Devo capire le caratteristiche di alcuni giocatori che non ho potuto vedere in campionato per poter impostare un lavoro".

Sezione: Serie C / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print