Oggi è ufficialmente iniziata l'avventura di Raffaele Novelli sulla panchina della Sarnese. L'ex allenatore della Nocerina è stato presentato alla squadra e alla stampa, suscitando grande entusiasmo nell'ambiente granata. La giornata, però, è stata segnata da un episodio sfortunato che ha amaro il debutto del nuovo tecnico.

La mattinata è trascorsa tra la conoscenza della nuova squadra e la prima seduta di allenamento. L'atmosfera era carica di entusiasmo e di voglia di fare bene.

Nel pomeriggio, Novelli si è presentato in conferenza stampa, affiancato dal vicepresidente Italo Canzolino e dal direttore sportivo Sergio Picarone. Le parole del neo allenatore hanno trasmesso grande determinazione e voglia di portare la Sarnese verso nuovi obiettivi.

Al termine della giornata, però, è accaduto un fatto spiacevole. Mentre stava uscendo dallo stadio "Felice Squitieri" di Sarno, Novelli ha scoperto che la sua auto, una Range Rover, era stata rubata. Ignoti malviventi hanno approfittato del momento per portare via la vettura, lasciando sul posto solo il "borsone da lavoro" dell'allenatore.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 21:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print