L'Atalanta ha messo gli occhi su Ismael Saibari, talentoso centrocampista del PSV Eindhoven. Il marocchino, classe 2001, piace anche alla Fiorentina e al Villarreal, che lo starebbero monitorando ormai da settimane. A detta del portale Street Foot, Saibari viene valutato circa 20-25 milioni di euro dai biancorossi durante questa sessione di mercato.

Saibari è un centrocampista dotato di buona visione di gioco e grandi capacità tecniche, in grado di segnare e fornire assist ai compagni. In questa stagione ha collezionato 31 presenze con 8 reti e 5 assist tra Eredivisie e coppe varie, dimostrando di essere un giocatore di grande talento e personalità.

L'Atalanta, dunque, è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e Saibari rappresenterebbe un'ottima opportunità per rinforzare il centrocampo. La concorrenza, però, è agguerrita, con Fiorentina e Villarreal pronte a dare battaglia per assicurarsi le prestazioni del giovane talento marocchino.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti sul fronte del mercato di Saibari, con l'Atalanta che cercherà di fare il possibile per portare a termine l'operazione e regalare a Gasperini un giocatore di grande qualità per la prossima stagione. La valutazione di 20-25 milioni di euro, però, potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente per la società bergamasca, che dovrà valutare attentamente la fattibilità dell'operazione.

Sezione: Serie A / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 23:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print