Domani il Ligorna di Mister Pastorino è atteso dalla sfida di Serie D contro la Borgaro Nobis fra le mura amiche casalinghe. Biancazzurri reduci dalla vittoria nel recupero contro l’Imperia, che è valsa il primo posto in coabitazione con Bra e Lavagnese. Dall’altra i piemontesi, attualmente a sei punti in classifica e reduci dalla sconfitta in casa contro l’Albenga.

Qui il commento di Mister Pastorino sulla condizione della squadra e sulla sfida: «La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, c’è buon entusiasmo c'è tutto. È tutto buono e positivo e quindi, in casi come questo, potrebbe esserci un problema. Mi soffermo spesso su quanto siamo entusiasti, quanto siamo positivi e quanto siamo concentrati perché è la cosa, secondo me, più importante».

«Ora abbiamo quattro partite in cui se il nostro approccio e la nostra mentalità saranno le stesse della sfida contro l’Imperia, indipendentemente dal risultato, allora delineeranno quello che potremo fare durante la stagione. Quella di domani è un test nuovamente importante perché dobbiamo capire cosa siamo e domani vediamo».

«Se la squadra affronta il test nella maniera giusta è un segnale meraviglioso. Se invece pecchiamo di entusiasmo e superficialità allora è un problema. Sono curioso ma anche ottimista riguardo il fatto di avere la squadra che ha consapevolezza e ha voglia di fare delle cose importanti».

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print