La FC Pistoiese ha annunciato l'arrivo in orgranigramma di Fabio Fondatori, nuovo Amministratore Delegato e Legale Rappresentante del Club. Manager di professione, Fondatori attualmente ricopre il ruolo di Marketing Manager del gruppo Mati 1909.

Come dirigente sportivo è stato Presidente della Us Pistoiese nel 2009, quando nacque la nuova società. Dal 2017 al 2020 ha ricoperto il ruolo di Club Manager, nel 2021 è stato Presidente della Holding Arancione fino all’arrivo di Lehmann. Parallelamente, la Società FC Pistoiese intende ringraziare Sergio Colonelli, che in questi mesi ha ricoperto l’incarico di Amministratore Delegato, per l’impegno profuso.

Queste le prime dichiarazioni ufficiali di Fabio Fondatori: «Con Sergio Iorio ci conosciamo da qualche anno. Abbiamo la stessa malattia: l’amore incondizionato per la Pistoiese. E lo stesso sogno: vederla più in alto possibile. Sergio è un grande imprenditore e manager, i fatti parlano per lui. Quando una persona perbene, onesta e innamorata della Pistoiese, ti chiede di mettersi a disposizione, non puoi rifiutare. Ho quindi accettato questo incarico, con una buona dose di coraggio e sicuramente tanta pazzia, ma nel cuore, più che nella testa, ho sentito la responsabilità di dare una mano al rilancio di un simbolo sportivo che amo».

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 22:32
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print