Novità nel reparto difensivo della Fidelis Andria. Il club pugliese ha annunciato due movimenti di mercato riguardanti il ruolo di terzino destro.

La società biancazzurra ha ufficializzato l'ingaggio di Antonio Imputato, giovane difensore classe 2004. Cresciuto nel settore giovanile della Spal, Imputato vanta già alcune esperienze in Serie D, avendo indossato le maglie di Mestre e San Giorgio.

Contestualmente, la Fidelis Andria ha reso noto di aver risolto consensualmente il contratto con Matteo Savarese, coetaneo di Imputato. Nel comunicato, il club ha ringraziato Savarese per l'impegno dimostrato durante la sua permanenza, augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera.

Questi movimenti di mercato evidenziano la volontà della società andriese di rinnovare il pacchetto arretrato, puntando su giovani promesse del calcio italiano. L'arrivo di Imputato potrebbe portare nuova linfa al reparto difensivo della squadra pugliese, mentre la partenza di Savarese apre spazio a nuove opportunità per entrambe le parti.

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 11:00
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print