Lucera, in arrivo due rinforzi per la stagione 2024-2025

Promozione Puglia
29.06.2024 00:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Lucera, in arrivo due rinforzi per la stagione 2024-2025

Il centrocampista Alberto D'Aries farà ritorno al Lucera Calcio a partire dal 1° luglio, come annunciato ufficialmente dalla società. Il giocatore, nato nel 2000, ha già vestito la maglia biancoceleste nella stagione sportiva 2017/18, durante la quale ha fatto il suo esordio tra i professionisti e ha anche segnato un gol al Comunale.

D'Aries è cresciuto nel GSD San Pio X Lucera e ha accumulato una significativa esperienza in Eccellenza giocando con Roseto, Team Orta Nova e Polisportiva Fortore. In particolare, ha contribuito in modo determinante alla promozione del club giallonero nel massimo torneo regionale con due successi consecutivi.

Oltre a D'Aries, il Lucera ha annunciato l'ingaggio del portiere Giulio Sciretta, anch'egli operativo dal prossimo 1° luglio. Nato nel 1998, Sciretta si è formato nel Settore giovanile del Calcio Foggia 1920, raggiungendo la Prima squadra nella stagione 2015/16. In seguito, ha giocato in Serie C con il Melfi e ha disputato diversi campionati di Eccellenza con Lavello, Ripacandida, Atl. Vieste, Pietramontecorvino, Venosa e Real Guglionesi. La sua ultima esperienza è stata nel campionato di Promozione campano con Savignanese e Lions Grotta.

Il Lucera Calcio è quindi pronto a rinforzare la propria rosa con l'arrivo di questi due giocatori esperti e motivati, in vista della prossima stagione sportiva.