Villafranca Veronese, c'è un nuovo responsabile del settore giovanile

Eccellenza Veneto
01.07.2024 10:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Villafranca Veronese, c'è un nuovo responsabile del settore giovanile

Il Villafranca Veronese calcio ha annunciato un importante cambio di rotta nel proprio organigramma: Gianluca Scarpa è il nuovo responsabile del settore giovanile della società scaligera.

Dopo due anni di fruttuosa collaborazione nel team dedicato allo scouting di giovani talenti, la dirigenza ha deciso di promuovere Scarpa a capo del vivaio, con l'obiettivo di far crescere ulteriormente il fiorente settore giovanile, vero e proprio fiore all'occhiello del club.

La nomina di Scarpa arriva dopo la conclusione della collaborazione con Giorgio Scappini, che ha lasciato la società al termine di un anno ricco di soddisfazioni sportive e non solo. La separazione si è resa necessaria anche a causa di nuove esigenze lavorative sopravvenute per Scappini.

Il nuovo responsabile del settore giovanile del Villafranca Veronese, Gianluca Scarpa, ha già iniziato a lavorare per continuare a far crescere il vivaio della società, con l'obiettivo di portare sempre più giovani talenti alla ribalta del calcio italiano.

La dirigenza del Villafranca Veronese ha espresso la propria fiducia nel nuovo responsabile del settore giovanile, convinta che Scarpa saprà portare avanti il lavoro svolto finora con professionalità e dedizione, per continuare a far crescere il vivaio della società e renderlo sempre più competitivo.

In attesa di vedere i risultati del lavoro di Scarpa, il Villafranca Veronese si prepara ad affrontare la nuova stagione calcistica con rinnovato entusiasmo e determinazione, pronto a confermarsi come una delle realtà più interessanti del panorama calcistico italiano.