Nulla di fatto nel turno di andata degli Ottavi di Coppa Italia Dilettanti tra Nola 1925 e Afragolese. I bianconeri hanno molto da recriminare ma alla fine il risultato non si sposta dallo 0-0.

"Abbiamo avuto tante occasioni, il nostro portiere è rimasto inoperoso - ha dichiarato mister Farina nel post gara - mi dispiace per i ragazzi, hanno disputato la miglior gara della mia gestione e meritavano la vittoria".

"Ma io oggi ho visto cose spiacevoli e alleno da tanti anni. Ci sono state sicuramente interpretazioni errate del regolamento. C'è stato un fallo nettissimo in area di rigore non sanzionato, così come è stato dubbio l'episodio del fallo a gioco fermo che non è stato punito con il rigore ma solo con l'espulsione".

"In ogni caso è solo il primo tempo, ci giocheremo il secondo ad Afragola. Ci sono state tante occasioni per noi che dovevamo concretizzare. Dobbiamo lavorare su questo e ci stiamo lavorando. Sono contento, però, del predominio contro una squadra così ben allenata. Stiamo avanzando nel nostro progetto tecnico, questo mi interessa".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 09:15
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print