Sky Sport ha fatto tappa al 'Franchi' di Siena per raccontare il presente del club toscano, attualmente impegnato nel Girone E di Serie D. Tra i protagonisti della serata, Niccolò Giannetti ha spiegato le ragioni del suo ritorno in bianconero: "Lo scorso anno ero a Carrara, ho vinto il campionato centrando la promozione in Serie B, ma sentivo che era arrivato il momento di tornare a Siena dopo tanti anni. La trattativa con i direttori quest'estate si è conclusa velocemente."

Il direttore generale Simone Farina ha illustrato gli obiettivi della società: "Stiamo lavorando per riportare il Siena in C, cercando di far ritrovare serenità a un ambiente che ha vissuto momenti non facili in passato. Siamo partiti senza niente ma in cinque giorni abbiamo organizzato tutto, grazie soprattutto al lavoro del Direttore Guerra".

Farina ha anche evidenziato le prospettive future legate alla nuova proprietà: "La proprietà svedese ci permetterà di progettare grandi cose, anche se è il nostro primo anno in D e stiamo cercando di trovare il giusto andamento per la categoria".

All'evento, tenutosi allo stadio 'Franchi', erano presenti anche il Direttore Sportivo Simone Guerri e l'Assessore allo Sport del comune di Siena Lorenzo Lorè.

Sezione: Serie D / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 07:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print