Il Crotone ha ufficializzato un importante rinforzo per la propria difesa, assicurandosi le prestazioni di Niccolò Cocetta. Il giovane difensore, classe 2003, arriva dalla Turris Calcio a titolo definitivo e si lega al club calabrese fino al 30 giugno 2027.

Cocetta, nato a Udine il 19 dicembre 2003, è un prodotto del vivaio friulano. Dopo aver scalato tutte le giovanili dell'Udinese, ha esordito in Serie A con la maglia bianconera nella stagione 2021/2022, collezionando la sua prima presenza contro la Juventus. Un traguardo importante per un giovane talento, che dimostra di avere le qualità per giocare in un campionato così competitivo.

Nell'ultimo anno e mezzo, Cocetta ha indossato la maglia della Turris, mettendosi in mostra con prestazioni di grande spessore. In 46 presenze con i corallini, il giovane difensore ha messo a segno anche 2 gol, dimostrando di saper essere pericoloso anche in zona gol. Alla Turris, Cocetta ha maturato una grande esperienza, che gli sarà sicuramente utile nel suo percorso di crescita.

Sezione: Serie C / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 07:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print