Il Città di Varese è incappato in una sconfitta per 2-0 sul campo del Chisola, subendo la prima sconfitta dopo cinque risultati utili consecutivi. Un ko che lascia l'amaro in bocca alla squadra lombarda, chiamata ora a reagire in vista del big match contro il Bra.

Roberto Floris, allenatore del Varese, ha commentato così la partita: "Non abbiamo di certo fatto una delle migliori partite anche se comunque abbiamo perso sugli episodi, nel caso del primo gol lo abbiamo fatto calciare con troppa facilità, mentre il rigore a mio avviso è stato un po’ troppo generoso.

Detto ciò abbiamo avuto la chance per pari sia sul finire del primo tempo, sia nella ripresa dove abbiamo preso un palo, ci hanno annullato un gol, ma siamo stati troppo frettolosi sia nelle scelte, sia sottoporta".

Nonostante la sconfitta, Floris guarda con ottimismo al futuro: "Certo che volevamo arrivare al big match con il Bra con un gap meno importante, ma posso dire che questa sfida capita nel momento giusto, è la gara migliore per rialzare la testa, è una grande opportunità per accorciare, è una sfida stimolante e dipende tutto da noi come sempre, possiamo dire che si tratta della partita più importante della stagione e la prepareremo nel miglior modo possibile".

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 11:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print