L'Acerrana ha ufficializzato l'arrivo in prestito dalla Nocerina del giovane portiere Giuseppe Pirrò. Classe 2005, il neo acquisto rappresenta un rinforzo di assoluto livello per il reparto difensivo acerrano.

Un portiere con un futuro promettente

Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, Pirrò ha maturato esperienze importanti nelle giovanili di Taranto e Foggia, prima di approdare al Martina in Serie D, dove si è messo in mostra con una stagione da protagonista. Le 13 clean sheet in 18 partite lo hanno fatto notare agli osservatori, tanto da guadagnarsi la chiamata della Nocerina.

Un profilo ideale per l'Acerrana

Il profilo di Pirrò si adatta perfettamente alle esigenze dell'Acerrana. Un portiere giovane, talentuoso e con una grande esperienza per la sua età. La sua struttura fisica imponente e la sua sicurezza tra i pali lo rendono un estremo difensore affidabile e di prospettiva.

Le prime parole di Pirrò

Entusiasta del suo nuovo impegno, Pirrò ha così commentato il suo arrivo ad Acerra: "È una bella sensazione essere qui e poter difendere i pali di una signora squadra. Ho trovato un gruppo forte, compatto e determinato, voglioso di fare bene e regalare soddisfazioni ai tifosi. Ringrazio tutta la dirigenza per aver voluto il mio approdo qui e darò il massimo per far sì che gli obiettivi vengano raggiunti quanto prima."

Sezione: Serie D / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 10:11
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print