Attilio Tesser, tecnico della Triestina, ha presentato con grande attenzione la sfida di domani contro l'Arzignano Valchiampo. L'allenatore alabardato ha sottolineato la crescita esponenziale degli avversari, che dopo un inizio di stagione difficile hanno ritrovato una forma brillante.

"L'Arzignano rappresenta una sfida molto impegnativa", ha dichiarato Tesser in conferenza stampa. "La squadra veneta ha dimostrato di essere in grande forma, ottenendo risultati importanti e giocando un calcio di qualità. La vittoria netta contro l'Atalanta Under 23 e l'ottima prestazione a Salò ne sono la dimostrazione. Dovremmo stare molto attenti alla loro velocità, alla loro intensità e alle loro trame di gioco".

Tesser ha poi parlato delle scelte di formazione, evidenziando le assenze di alcuni calciatori importanti. "D'Urso non sarà della partita", ha spiegato l'allenatore, "ho valutato diverse soluzioni e ho deciso di schierare El Azrak. Christian è entrato molto bene a Novara e merita la conferma".

Oltre a D'Urso, anche Bijleveld e Voca non saranno a disposizione. "Bijleveld ha un leggero problema muscolare", ha precisato Tesser, "mentre Voca ha subito una distorsione alla caviglia. Entrambi non saranno al meglio per domani".

In conclusione, Tesser ha sottolineato l'importanza di affrontare questa partita con la massima concentrazione e determinazione. "Sarà una sfida difficile", ha ribadito l'allenatore, "ma siamo pronti a dar battaglia".

Sezione: Serie C / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print