La Real Normanna ha messo a segno, nei giorni scorsi, un colpo importante per il suo attacco ingaggiando Cristian Orefice, capocannoniere del girone A di Eccellenza. Il talento 22enne, che fino a pochi giorni fa militava nel Castel Volturno, si unisce alla squadra guidata da mister Luigi Sanchez dopo aver già messo a segno 10 reti in questa stagione, di cui nove su azione.

Il nuovo acquisto, fortemente voluto dal presidente Enzo Del Villano, farà il suo esordio in maglia granata nel prossimo incontro contro il Portici, squadra che conosce bene per averci militato in Serie D, dove si è distinto segnando un gol significativo nel pareggio 2-2 contro il Reggio Calabria lo scorso 31 gennaio.

Il curriculum di Orefice parla chiaro: cresciuto nel vivaio della Cavese, ha impressionato fin dal suo debutto tra i senior con l'Ercolanese, realizzando 10 gol. Dopo un'esperienza in Serie D con la Palmese, ha vissuto la sua stagione più prolifica al Casoria con 18 reti, prima di passare all'Albanova dove ha siglato 7 gol.

Il nuovo bomber della Real Normanna avrà l'opportunità di dimostrare subito il suo valore nella prossima sfida in trasferta contro il San Ciro, dove la squadra cercherà di proseguire la sua rincorsa alla vetta del campionato.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 10:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print