La Sambenedettese continua a lavorare per costruire la rosa per la prossima stagione e, dopo le conferme dell'attaccante Nazareno Battista e del difensore Leonardo Pezzola, ha annunciato di aver trovato l'accordo anche con l'esterno classe 2004 Federico Chiatante.

Chiatante, giovane talento della cantera rossoblù, ha dimostrato il suo valore nella scorsa stagione di Serie D, collezionando 14 presenze e segnando 2 gol, tra cui quello nel playoff contro l'Avezzano.

La società marchigiana crede molto nelle potenzialità del giovane esterno e ha deciso di puntare su di lui per la prossima stagione.  La Sambenedettese, dunque, continua a lavorare per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione, puntando sui giovani talenti e sulla continuità del progetto tecnico.

Di seguito il post del club marchigiano: "𝑭𝒆𝒅𝒆𝒓𝒊𝒄𝒐 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 ancora in rossoblù: ufficiale l’accordo tra l’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ed il giovane esterno classe 2004, che nella scorsa stagione ha collezionato 𝟏𝟒 presenze e 𝟐 bellissimi gol ".

Sezione: Serie D / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 11:12
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print