Il Manfredonia ha comunicato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante argentino Nicolas Bubas. L'attaccante classe 1989, arrivato in Puglia con grandi aspettative, non è riuscito a trovare la giusta dimensione e lascia la squadra dopo aver collezionato solo 9 presenze e 203 minuti in campo.

L'avventura di Bubas a Manfredonia si è rivelata più breve del previsto. L'attaccante argentino, arrivato in Italia con un curriculum di tutto rispetto, non è riuscito a incidere con continuità nel campionato di Serie D. Le ragioni di questa separazione precoce sono da ricercare in diversi fattori, tra cui l'adattamento al nuovo campionato, il poco minutaggio concesso e le esigenze tattiche della squadra.

Il comunicato ufficiale del Manfredonia è stato conciso e formale. Il club ha semplicemente annunciato la risoluzione contrattuale, augurando a Bubas i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Questo lascia intendere che la separazione tra le parti è avvenuta in maniera amichevole e senza particolari tensioni.

Sezione: Serie D / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 16:49
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print