L’Ostiamare riabbraccia Matteo Vagnoni. Il classe 2001, esterno destro, torna all’Anco Marzio dopo una prima parte di stagione in cui ha vestito la maglia del Guidonia.

“Sono passati tre anni da quando giocavo qui ad Ostia e sono molto contento di essere tornato. Sono partiti con un progetto molto importante, ci sono state delle difficoltà ma ora sono sicuro che ci rifaremo. Ostia e l’Ostiamare rappresentano una piazza davvero importante e questo è stato un motivo in più per convincermi a tornare. Sono entusiasta di essere tornato e spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo anche ai miei nuovi compagni”.

Vagnoni si è già messo a disposizione di mister Minincleri: “Ho avuto un primo confronto con il mister ed è stato molto positivo, ha detto che per il suo modo di giocare mi vede in più di un ruolo e di questo ne sono molto contento. Mi ha chiesto di portare positività e di dare tutto quello che ho in campo”.

Vagnoni chiude poi spiegando cosa si aspetta da questo finale di campionato in biancoviola: “La situazione non è delle più semplici ma mi sto rendendo conto che la squadra c’è sia a livello fisico che emotivo. I ragazzi mi hanno accolto benissimo, ho trovato un gruppo davvero unito e quindi credo che se riusciamo a prendere la strada giusta con un po’ più di fiducia nei nostri mezzi potremo toglierci belle soddisfazioni e centrare i nostri obiettivi”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 20:20
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print