L'Avellino continua a rinforzare la propria rosa. Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità dell'acquisto a titolo definitivo di Claudio Manzi dalla Virtus Entella. Il difensore campano, classe 2000, ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 giugno 2027.

Un profilo esperto e versatile. Manzi, cresciuto nelle giovanili di Ischia e Napoli, ha già maturato una buona esperienza nei campionati professionistici italiani. Dopo le esperienze con Fermana, Turris e Virtus Entella, il difensore campano ha collezionato complessivamente 126 presenze, mettendo a segno anche 2 reti. La sua duttilità tattica gli permette di agire sia come centrale che come terzino, rappresentando un profilo molto interessante per mister Biancolino.

 L'arrivo di Manzi è un segnale importante per l'Avellino, che punta a rafforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione. Il difensore campano, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di adattarsi a diverse situazioni di gioco, potrà essere un punto di riferimento per i compagni più giovani.

Nelle prime dichiarazioni da calciatore dell'Avellino, Manzi ha espresso tutta la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto felice di essere qui. L'Avellino è una piazza importante e sono pronto a dare il massimo per questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato".

Sezione: Serie C / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 19:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print