Una notizia che farà la gioia dei tifosi rossoneri e che segna una svolta importante per la città di Lanciano. Il Comune ha infatti affidato ufficialmente la gestione dello stadio comunale "Guido Biondi" al Lanciano, sancendo così l'inizio di una nuova era per il calcio frentano.

Un sogno che diventa realtà

La società rossonera, grazie ad una fideiussione di 30.000 euro e un impegno economico di 150.000 euro nei prossimi 5 anni, si è assicurata la gestione dell'impianto fino al 2029, con possibilità di rinnovo. Un risultato frutto di un intenso lavoro e di una forte volontà di far crescere il club e di legarlo sempre più alla città.

Il Biondi, cuore pulsante del progetto

Il presidente Alberto Carlini e tutta la dirigenza del Lanciano FC hanno sempre sottolineato l'importanza di avere uno stadio di proprietà e di poterlo gestire in piena autonomia. Con l'affidamento del Biondi, questo sogno è diventato realtà. Lo stadio non sarà più solo un luogo dove si giocano le partite, ma un vero e proprio centro sportivo e culturale, aperto a tutta la comunità.

Un progetto a 360 gradi

L'obiettivo del Lanciano FC è quello di trasformare il Biondi in un luogo che viva 365 giorni all'anno, ospitando eventi sportivi, musicali e culturali. Un polo d'attrazione per tutta la città e per il territorio circostante.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print