Il calciomercato umbro si arricchisce di un tassello importante: Ilario Porzi, giovane talento classe 2005, torna nella sua regione e nella seconda metà di stagione vestirà la maglia della Fulgens Foligno.

Porzi ha iniziato a farsi notare nel panorama calcistico umbro con la maglia del Cannara, dove si è messo in luce per le sue qualità tecniche e fisiche. Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli osservatori della Sampdoria, che lo hanno prelevato per fargli indossare la maglia blucerchiata.

Nella Primavera doriana, Ilario ha continuato a crescere, dimostrando di essere un calciatore di prospettiva. Purtroppo, un grave infortunio al ginocchio lo ha costretto a fermarsi a lungo, interrompendo bruscamente la sua ascesa. Nonostante il lungo stop, Porzi non si è arreso e ha lavorato sodo per tornare in campo.

Nelle ultime settimane, il nome di Porzi era stato accostato a quello del Siena, ma la trattativa non è andata in porto. Fortunatamente per i tifosi folignati, il centrocampista ha scelto di tornare in Umbria, per indossare la maglia di una squadra storica come la Fulgens.

Sezione: Serie D / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print