Il futuro di Matteo Piacentini è ancora tutto da scrivere. Il difensore classe 1999, in uscita dal Cesena, è finito nel mirino di tre club di Serie C: Triestina, Vicenza e Audace Cerignola.

La Triestina è stata la prima squadra a mostrare interesse per Piacentini. Il club alabardato, alla ricerca di rinforzi per la difesa, vede nel giovane difensore un profilo interessante per rinforzare il proprio reparto arretrato.

Anche il Vicenza si è inserito nella corsa a Piacentini. I biancorossi, dopo un inizio di stagione altalenante, sono alla ricerca di rinforzi per puntare ai playoff e il difensore del Cesena rientra tra i profili individuati dalla società.

L'Audace Cerignola è l'ultima squadra ad essersi inserita nella corsa a Piacentini. Il club pugliese, alla ricerca di un difensore centrale esperto, vede nel giocatore del Cesena un profilo ideale per rinforzare la propria difesa.

Piacentini, grazie alla sua esperienza maturata in Serie C con diverse squadre, ha dimostrato di essere un difensore affidabile e versatile. La sua capacità di giocare sia da centrale che da terzino destro lo rende un profilo molto interessante per molte squadre di categoria.

Sezione: Serie C / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print