Il Trapani si prepara a rinforzare il proprio attacco. Nelle ultime ore, infatti, si è intensificata la trattativa che porterà Gennaro Anatriello, giovane talento classe 2004, a vestire la maglia granata. L'attaccante, attualmente in prestito al Messina dal Bologna, è pronto a trasferirsi in Sicilia, seppur in una città diversa.

Un accordo quasi definito. L'accordo tra il Trapani e il Bologna, proprietario del cartellino del giocatore, è praticamente raggiunto. Manca solo il via libera definitivo del Messina, club che detiene il prestito del giovane attaccante e che sta attraversando un momento di grande difficoltà economica. Il cambio di proprietà in corso potrebbe rallentare leggermente le operazioni, ma il Trapani è fiducioso di poter chiudere l'affare nei prossimi giorni.

Battuta la concorrenza dell'Avellino. Il Trapani ha superato la concorrenza dell'Avellino, che aveva manifestato un forte interesse per Anatriello. La società granata, con un'accelerata decisiva, è riuscita a convincere il giocatore e a raggiungere un accordo con il Bologna.

Sezione: Serie C / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print