La trattativa che porterebbe Alessandro Seghetti dallo Spezia sembra ormai ad un punto di svolta. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le due società avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento del giovane attaccante. Tuttavia, i tempi e le modalità definitive dell'operazione potrebbero subire variazioni a causa dell'evoluzione del mercato e del possibile interesse di altri club.

L'intesa tra Perugia e Spezia prevede attualmente il trasferimento di Seghetti al termine della stagione, a giugno. La valutazione del calciatore è stata fissata intorno ai 700mila euro, cifra che potrebbe aumentare in base al raggiungimento di determinati bonus. Una formula che sembra soddisfare entrambe le parti, ma che potrebbe subire delle modifiche.

Uno degli aspetti che potrebbe influenzare l'esito finale della trattativa è la necessità dello Spezia di sfoltire la rosa. Il club ligure, infatti, ha bisogno di fare spazio a nuovi acquisti e potrebbe decidere di accelerare i tempi per la cessione di alcuni giocatori. In questo caso, l'arrivo di Seghetti potrebbe essere anticipato.

Un altro elemento da tenere in considerazione è l'interesse di altri club per Seghetti. L'attaccante marchigiano ha dimostrato di avere grandi qualità e il suo talento non è passato inosservato ai principali club di Serie B. Un eventuale rilancio da parte di una squadra rivale potrebbe complicare la trattativa con lo Spezia.

Sezione: Serie C / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print