Il mercato dell'Avellino si infiamma. La società irpina, intenzionata a rinforzare l'attacco in vista della seconda parte di stagione, ha presentato un'offerta a dir poco sorprendente per Gennaro Anatriello, giovane talento di proprietà del Bologna attualmente in prestito al Messina.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, l'offerta dell'Avellino avrebbe letteralmente spiazzato tutti, compreso il Trapani, che sembrava essere in pole position per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante. L'importo proposto dagli irpini sarebbe talmente allettante da rendere difficile per qualsiasi altra squadra pareggiarla.

Gennaro Anatriello, classe 2005, si è messo in luce in questa prima parte di stagione con la maglia del Messina, mettendo a segno 7 reti in 19 presenze. La sua duttilità, che gli permette di giocare sia da centravanti che da trequartista, lo rende un profilo molto interessante per molte squadre di Serie C.

L'arrivo di Anatriello rappresenterebbe un colpo di mercato importante per l'Avellino. Il giovane attaccante potrebbe diventare il perno offensivo della squadra e contribuire in maniera decisiva al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Il Trapani, dal canto suo, non ha ancora mollato la presa. Nonostante l'offerta dell'Avellino, i granata potrebbero presentare un nuovo rilancio, cercando di convincere il Bologna e il giocatore a sposare il loro progetto.

Sezione: Serie C / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print