Il Figline ha ufficializzato l'ingaggio di Leonardo Francalanci, difensore centrale classe 2002, per la stagione 2024/2025. Il club gialloblù ha raggiunto l'accordo con il calciatore, che si legherà ai colori della società toscana per la prossima stagione sportiva.

Francalanci, nell'ultima stagione, ha militato in Serie D con la maglia del Montevarchi, dimostrando di essere un giocatore di grande affidamento e personalità. In precedenza, il difensore centrale ha vestito la maglia dello Scandicci, rendendosi protagonista di stagioni di alto livello e mettendo in mostra le sue qualità tecniche e tattiche.

Ecco il comunicato dei toscani: "Leonardo Francalanci è un nuovo giocatore del Figline. Il club è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con il calciatore, che lo legherà ai colori gialloblù per la stagione 2024/2025.

Difensore centrale, classe 2002, Francalanci nell’ultima stagione ha giocato in Serie D a Montevarchi, in precedenza ha vestito la maglia dello Scandicci rendendosi protagonista di stagioni di alto livello. Giocatore giovane, ma già di grande esperienza per la categoria: un profilo di altissima qualità e un nuovo punto di riferimento per la linea difensiva del Figline a disposizione di mister Tronconi.

Francalanci è gialloblù: benvenuto, Leonardo!".

Sezione: Serie D / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 15:40
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print