Una serata con partner e amici per festeggiare la promozione in Serie D e la storica vittoria del campionato di Eccellenza. Venerdì sera lo Scandicci si è ritrovato nella sede di BiAuto a Sesto Fiorentino, per un evento organizzato dal main sponsor che ha regalato grandi emozioni.

Una collaborazione, quella tra Scandicci Calcio e BiAuto, che ha unito idealmente le due comunità di Scandicci e Sesto Fiorentino, per una realtà, quella Blues, sempre più metropolitana, dato che ha disputato le partite di campionato a San Casciano, dove continuerà a giocare anche in Serie D.  

Una serata dalle grandi emozioni, dicevamo, alla BiAuto. Il Presidente Fabio Rorandelli è stato il grande protagonista con omaggi, medaglie e targhe celebrative per giocatori, staff, sponsor e amici dello Scandicci, insieme a Chiara e Roberta Biancalani di BiAuto che, oltre ad aver organizzato in maniera impeccabile l'evento, hanno offerto delle speciali pergamene e dei regali personalizzati a giocatori e staff della Prima Squadra Blues.

A BiAuto è stata consegnata anche una maglia speciale dello Scandicci, autografata dai giocatori, mentre ai tifosi dell'Onda Blues, che hanno supportato la squadra in tutti i campi della Toscana, maglie dedicate e una speciale coppa per 'tifosi doc'.

Chiusura di serata con il momento più atteso, l'alzata della coppa appena vinta dallo Scandicci, che ha coronato un percorso trionfale iniziato ad agosto. "Torniamo in Serie D dopo due stagioni, l'obiettivo è di far bene, salvarci e poi vedremo", ha commentato il Presidente Rorandelli. "Stiamo già lavorando per il futuro, avremo un bel campo di allenamento a San Giusto (dove però mancano le tribune) e giocheremo ancora a San Casciano. Come Direttore Sportivo tornerà Lorenzo Vitale, Claudio Davitti rimarrà colonna portante come Direttore Generale perché siamo una squadra insieme anche alla Vicepresidente Simona Ciagli. Un ringraziamento speciale a BiAuto e a tutti i partner che ci hanno accompagnato in questo viaggio speciale e che continueranno a supportarci per la prossima stagione".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 23:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print