La Sangiovannese ha conquistato un punto prezioso sul campo del Montevarchi, interrompendo una serie negativa di tre partite. Al termine dell'incontro, Lorenzo Morandini ha espresso la sua soddisfazione per il risultato, pur manifestando un pizzico di rammarico per la prestazione della squadra.

"Abbiamo giocato una partita con due volti," ha dichiarato Morandini. "Nel primo tempo, non siamo stati all'altezza, anche perché, una volta che il Montevarchi è rimasto senza attaccanti, secondo me avremmo dovuto osare di più. Nella ripresa, oltre all'occasione di Gaetani, abbiamo avuto un altro paio di opportunità per colpire, ma non siamo riusciti a concretizzare."

Morandini ha poi ammesso il suo rammarico per la prestazione nel primo tempo: "Un pizzico di rammarico c'è, non lo nascondo, soprattutto per aver regalato 45 minuti all'avversario."

Tuttavia, Morandini ha sottolineato l'importanza del punto conquistato per la classifica e ha espresso fiducia nella capacità della squadra di riprendersi durante la sosta del campionato. "Prendiamo però questo pareggio, che ci serve per muovere la classifica," ha affermato Morandini. "Questa settimana di sosta ci servirà per ricaricare le batterie e presentarci alla ripresa del campionato con le giuste motivazioni."

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 marzo 2025 alle 16:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print