L'allenatore del Padova, Matteo Andreoletti, ha offerto un'analisi dettagliata nel post-partita di Padova-Albinoleffe, sottolineando le difficoltà e le dinamiche della gara.

"Oggi non era una partita semplice", ha dichiarato Andreoletti. "All'inizio c'era probabilmente un po' di tensione. Dopo la fine della gara non ho detto nulla perché c'è sempre poca lucidità." L'allenatore ha poi parlato del Vicenza, affermando: "Io sul Vicenza ho sempre poche aspettative, siamo partiti dall'albergo che loro perdevano 2-0 e siamo arrivati allo stadio che il punteggio recitava 2-2."

Andreoletti ha espresso la sua sorpresa per il supporto dei tifosi, che hanno accolto la squadra all'ingresso e riempito lo stadio con quasi 5000 persone. "Quasi 5000 persone sono un buon bottino visto i numeri di cui eravamo abituati in precedenza", ha commentato.

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di ogni dettaglio in questo momento cruciale della stagione, specialmente nel duello serrato tra Padova e Vicenza. "Ogni dettaglio diventa fondamentale in questo momento", ha affermato.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Andreoletti ha spiegato: "Perrotta è tornato disponibile, Bortolussi ritrova il gol ma soprattutto, ha finito con 8 punti di sutura. Chi oggi è entrato ha saputo dare quel qualcosa in più."

Sulla scelta di Fusi e Liguori, Andreoletti ha chiarito: "Niente di che, ho visto alcuni elementi più in forma e ho voluto premiare ad esempio giocatori come Russini. Oltre l’assist è stata una prestazione davvero positiva."

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 marzo 2025 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print