La Sambenedettese si aggiudica il match contro la Roma City con il risultato di 2-1, in una partita che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico del Riviera delle Palme. Gli arancioblu, nonostante una prestazione convincente, non sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio, complice anche l'infortunio di Delmastro, costretto ad abbandonare il campo in ambulanza.

Primo tempo: Kerjota sblocca il match La prima frazione di gioco è stata equilibrata, con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto. A sbloccare il risultato ci ha pensato Kerjota, che al 25' ha sfruttato una ripartenza fulminea per battere Pappalardo con un preciso tiro a giro. Il Roma City, pur svantaggiato, ha reagito bene, sfiorando il pareggio in più occasioni.

Secondo tempo: il pari di Delmastro e il nuovo vantaggio della Samb Nella ripresa, il Roma City è tornato in campo con un piglio diverso. Al primo minuto, Delmastro ha siglato una bellissima rete da fuori area, ristabiliscendo la parità. La partita si è fatta così ancora più avvincente, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. Al 61', è stato Lonardo a riportare in vantaggio la Samb, capitalizzando un calcio d'angolo con un preciso colpo di testa.

L'infortunio di Delmastro e il finale di gara A pochi minuti dalla fine, il match è stato interrotto per diversi minuti a causa del brutto infortunio di Delmastro, costretto a lasciare il campo in ambulanza. Nonostante il lungo recupero, il risultato non è più cambiato.

IL TABELLINO DELLA GARA

SAMBENDETTESE Orsini, Gennari, Kerjota, Baldassi (31’st Battista), Eusepi (21’st Zini), Pezzola, Candellori (40’st Lulli), Paolini, Guadalupi, Chiatante (21’st Toure), Lonardo (49’st Bouah) PANCHINA Semprini, D’Eramo, Tataranni, Moretti ALLENATORE Mancinelli

ROMA CITY Pappalardo, Delmastro (21’st Cavacchioli), Fradella, Barberini (36’st Marchi), Alari, Scognamiglio, Bonello (28’st Pellegrini), Gelonese, Piccioni (38’pt Camilli), Hernandez, Teraschi (28’st Fontana) PANCHINA Merlini, Trasciani, Battistoni, Calisto ALLENATORE Maurizi

MARCATORI 26’pt Kerjota (S), 1’st Delmastro (R), 16’st Lonardo

ARBITRO Matteo di Sala Consilina

ASSISTENTI La Regina di Battipaglia e Nicodemo di Sapri

NOTE Ammoniti Eusepi, D’Eramo (S) Delmastro, Barberini, Pellegrini, Camilli (R) Rec 3’ pt – 9’ st Angoli 7-5

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print