Il tecnico amaranto Paolo Indiani ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta a Civita Castellana, definendola "una delle migliori prestazioni fatte dall'inizio della stagione".

"Sono molto contento dei ragazzi perché vincere così in questo ambiente e contro un avversario forte non era facile", ha dichiarato Indiani in sala stampa. "Siamo stati molto bravi davanti. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevano e hanno vinto una gara molto difficile".

Il tecnico ha poi sottolineato l'ottima prestazione dei nuovi acquisti: "Tra le cose più belle di oggi c'è la prestazione di quelli che hanno iniziato la gara, era praticamente la prima volta insieme e hanno dimostrato di essere all'altezza del resto della squadra". In particolare, Indiani ha elogiato Currarino e Borri: "Erano i due punti interrogativi perché era la prima da titolari dopo un infortunio e invece entrambi hanno fatto una partita bellissima".

Riguardo al rigore concesso alla squadra di casa, Indiani ha preferito non polemizzare: "Abbiamo preso un contropiede e forse è stato il nostro unico errore. Cardelli dice che non era rigore, ma non sono in grado di valutare. L'arbitro era lì vicino e ha visto meglio di me".

Infine, il tecnico ha confermato l'impegno della squadra in Coppa Italia: "Noi vogliamo andare avanti anche in Coppa. Abbiamo pensato di fare due formazioni competitive e importanti allo stesso modo".

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print