Il Fossano ha ottenuto un pareggio amaro sul campo del Chieri, in una partita che poteva regalare tre punti fondamentali per la classifica. Al termine della gara, l'allenatore Alessio Pala ha commentato ad ideawebtv la prestazione della squadra:

"Il Chieri non merita la posizione in cui si trova, ci hanno messo in difficoltà dall'inizio con il loro gioco, ma noi abbiamo avuto le occasioni più importanti trovando così la rete del momentaneo vantaggio con il giovane Russo".

Nonostante il vantaggio iniziale, il Fossano è stato raggiunto nel finale: "Poi potevamo portare a casa la vittoria, ma abbiamo commesso un errore in fase difensiva nei minuti cruciali. Detto questo non rimprovero niente ai miei ragazzi, che hanno lottato rischiando anche di ribaltare ancora una volta il risultato alla ricerca del punteggio pieno".

Pala ha poi espresso preoccupazione per l'infortunio di Flores: "Non sono dispiaciuto per il risultato, ma per le condizioni di Flores, che dopo appena 2 minuti di gioco è uscito in barella per una grave distorsione al ginocchio, in attesa degli esiti delle risonanze continuiamo a lavorare".

L'allenatore ha concluso sottolineando il valore della sua squadra: "Orgoglioso di allenare la squadra più giovane del campionato, dove vedo molto talento e in cui tutti ci credono e continuano ad allenarsi duramente".

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 19:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print