Inizia con un buon pareggio in casa della Sancataldese l'avventura ufficiale di mister Chianese sulla panchina dell'Acireale. Pareggio che, al netto delle occasioni create, risulta stretto agli ospiti: a conti fatti è solo il palo di Sueva a rimandare la prima vittoria granata fuori casa.

Proprio il mister, Mauro Chianese, ha sottolineato la buona prestazione, ma senza esaltare i suoi: "Ho visto tante cose positive, ma è su quelle negative che bisogna lavorare. Siamo stati dei polli sul secondo gol. Peccato, perché si poteva vincere. La strada è lunga, lavoreremo passo passo per raggiungere gli obbiettivi".

Il punto conquistato non permette agli acesi di lasciare il quartultimo posto in classifica con 15 punti conquistati in sedici partite. Diventa così molto importante la partita di domenica prossima quando l'Acireale ospiterà il Locri. Un successo vorrebbe dire non solo potenzialmente un bel balzo in avanti in classifica ma porterebbe lo stesso club calabrese ad essere risucchiato verso le zone calde della classifica.

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print