Il tecnico del Siracusa, Marco Turati, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla sua squadra sul campo della Vibonese. "È sicuramente bellissimo, perché venire qui e vincere dà sicuramente gioia e soddisfazione. Era una partita complicata ma i miei ragazzi l’hanno interpretata benissimo", ha dichiarato Turati al termine della gara.

L'allenatore ha sottolineato l'importanza della vittoria ottenuta in trasferta contro una squadra ostica come la Vibonese. "Ora ripartiamo, abbiamo l’ultima partita dell’anno, una partita importante che ci può dare molto e dobbiamo spingere forte perché l’obiettivo è lì ed è ancora lunga", ha aggiunto Turati.

L'allenatore ha poi analizzato il percorso della squadra fino a questo punto della stagione: "Abbiamo fatte sedici partite, sette in casa e nove fuori casa quindi vuol dire che abbiamo ancora partite in casa da recuperare dove sicuramente vogliamo fare bottino pieno e sappiamo che se spingiamo forte possiamo mettere altro spazio tra noi e le nostre inseguitici".

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print